Qualcosa Su Di Noi

Proviamo a riassumere in breve la mia storia: io sono Antonella, sono una donna, con un seno, per così dire: “dalle linee morbide”. Per me trovare un reggiseno comodo è sempre stata una sfida. Per questo motivo ho deciso di mettermi in gioco, sfidare me stessa e creare questo progetto: BirdBra - il posto giusto per il reggiseno adatta a te.

Quelle sopra potrebbero essere le tre righe che rappresentano meglio i miei ultimi mesi. Io voglio rendere semplice la ricerca del reggiseno corretto. Voglio vendere reggiseni ponendo la stessa attenzione che io pongo nell’utilizzarlo.

Pensateci:

il reggiseno è un prodotto molto personale, un prodotto che deve adattarsi alla fisicità di ogni donna, è un oggetto che spesso teniamo tutto il giorno, io a volte anche la notte. Per un oggetto così importante nelle nostre vite non è giusto che venga posta così poca cura ed attenzione. Il reggiseno è un prodotto che molte di noi utilizzano più delle scarpe. Come per le scarpe troviamo calzolai pronti a fare la scarpa o il plantare su misura, noi di BirdBra puntiamo a mettere nel reggiseno la stessa cura e lo stesso tipo di personalizzazione. Questo è l’opportunità che vorremo offrire alle nostre clienti. Nel tentare di farlo però non sono sola, c’è Giuseppe, mio marito, che da subito ha creduto in questa idea.

Noi siamo Antonella e Giuseppe

siamo ingegneri o meglio Dottori in Ingegneria, ingegneri non abbiamo mai voluto diventarlo. Oggi con BirdBra ci mettiamo in gioco con qualcosa di più grande di noi ma forse con il vostro supporto non saremo soli, con voi passeremo da 2 a 4, poi da 10 a 20 e la nostra tra poco potrà definirsi una community grande di donne che non si accontentano di quello che trovano ma vogliono ciò che le spetta.

Chi lo sa che questa pazza idea non possa prendere davvero piede…